lunedì 1 luglio 2013

Settimana intensa

È estate, a Torino. Non ha piovuto, non ha grandinato, non ha tirato vento e non ci sono cumulonembi minacciosi all'orizzonte pronti a rendere ombroso ogni anfratto, solo un sole diretto, fortissimo, che si spalma mellifluo sul cemento e toglie il respiro. 

All'arrivo delle pigre e più lunghe giornate estive si è accompagnato non solo il mio ritorno in città, ma anche quello di diverse amicizie. Così, complice l'aria tiepida e il conseguente buonumore, sono stati giorni intensi pieni di:

- esperimenti culinari

Cous cous vegetariano
- cene fuori 

Ristorante cinese
- scoperte

Apostrofi per tutti, accenti per nessuno


- musica dance in piazza - a Torino è arrivata l'NBA (?!?) e per l'occasione Radio Deejay ha organizzato una sessione di ballo in piazza Castello. Delirio. 



 - nuove mostre 






 - piacevoli passeggiate

Parco degli innamorati al Valentino

 - facce stralunate di gente sconosciuta


- massaggi rilassanti



 - danze indiane




 - cibo indiano!



 - momenti nostalgici


- tentazioni frenate dal buonsenso 


È talmente di cattivo gusto che avrei comprato tutto il servizio

- attimi di una bellezza silenziosa

Via Garibaldi

Domani è lunedì. Si ricomincia.




10 commenti:

  1. OK, adesso sara' meglio che riposi. Back to work then. Hahaha!

    Mai visto un servizio da tea (o caffe' o latte e caffe'...) piu' scellerato di quello che hai fotografato! Ma quanto costava?

    RispondiElimina
  2. che belle le danze balinesi beata te!!!!

    RispondiElimina
  3. Torino è la mia città... Mi hai fatto venire nostalgia :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da gennaio in un sobborgo fuori Londra, volevamo tornare a Luglio, ma per ora tutto è rimandato a data da definirsi... non sono mai stata così tanto lontano da casa, per questo mi manca molto.

      Elimina
    2. Quando riuscirai a tornare fammi sapere le tue impressioni. A me sembra che stia cambiando molto: quartieri riqualificati e più curati, parchi nuovi, continue iniziative. Però mi domando quale possa essere l'impatto per te dopo una così lunga assenza :)

      Elimina
  4. per quelle tazze si potrebbero fare follie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altroché! 60 euro però no, mi rifiuto! Aspetto che abbassino il prezzo (sperando nessuno le compri prima di allora...).

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK, accetto