mercoledì 19 giugno 2013

In riva al mare




Make love...

10 commenti:

  1. Ancora qualche anno e potro' partecipare a Grumpy Old Women (se non hai mai vsto questo show, devi assolutamente rimediare!) ma io questa pratica di attaccare lucchetti un po' ovunque la odio! Non odio la tua foto pero'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaah già solo il nome dello show mi fa ridere! Recupererò :D
      Neanche a me piace la moda dei lucchetti, ma in questo caso sono stati di ispirazione. Questi dovresti conoscerli, comunque: sono a Salerno :)

      Elimina
    2. Eh no, in presenza di lucchetti io giro il volto dall'altra parte! Ma adesso che so che ti fermi anche a Salerno mentre attraversi l'Italia ti contatto con un po' di anticipo la prossima volta che sono in Italia!

      Elimina
    3. Oh sì, volentierissimo! Anche se io devo capitare a Dublino per il Bloomsday, prima o poi! Sì, l'alta velocità arriva solo fin lì, il resto è un terno al lotto. Per dire, pure Cristo tanto più avanti non si è avventurato ;)

      Elimina
  2. In riva al mare? Io leggo solo una forma sincopata della locuzione
    "No more water"
    :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...