sabato 8 dicembre 2012

Nuovo Campus Luigi Einaudi

La settimana scorsa sono andata a una conferenza a dir poco strepitosa sulla traduzione giuridica. Non solo era la prima volta che partecipavo a un evento sulla traduzione, ma l'argomento chiave era un documento su cui l'anno scorso ho lavorato cinque mesi ininterrotti (no, non staccavo manco il sabato e la domenica, e la mattina di Natale revisionavo). Non so come potrei descrivere la mia emozione, pertanto preferisco focalizzarmi sul luogo dell'evento, ovvero il nuovo Campus Luigi Einaudi che, da quanto ho capito, è stato ultimato quest'anno.

Ecco, io mi ricordavo la Palazzina Einaudi:

Da notare Superga sullo sfondo
La mattina della conferenza sono andata a colpo sicuro (del resto in quelle aule ci ho lasciato il cuore), ma il signore al banco informazioni mi ha gentilmente detto che sarei dovuta andare in fondo al giardino a destra, prosegui su Lungo Dora Siena e trovi l'ingresso sulla destra.



Seguite le sue indicazioni, mi sono ritrovata di fronte a qualcosa di totalmente... inaspettato.












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...