Quest'anno a Torino è tornato il Jazz Festival e io l'ho colta come una splendida occasione per uscire di casa praticamente tutte le sere. In particolare, ci sono andata tre volte: la prima ha cominciato a piovere a catinelle, la seconda (cause varie) siamo arrivati a spettacolo concluso e la terza... abbiamo ballato lo swing!
Da notare che la mia amica mi ha passato il video per imparare i passi tre giorni prima e quindi, vista la fretta, ho trascorso le giornate a tradurre e a prendermi pause ballerine in cui allontanavo la sedia dal tavolo, facevo un po' di spazio e mi mettevo a fare pratica. Il mio cane puntualmente non capiva il motivo di tanta agitazione e mi saltava addosso, un po' per partecipare, un po' per incitarmi a rimettermi al lavoro.
Ecco allora il video di Let's Swing!, ovvero del mini-flash mob organizzato per l'occasione (e mi si vede anche, nelle retrovie!). Non fossimo stati così stipati, sicuramente mi sarei divertita di più.
In giro per le vie del centro di Torino si respirava un'atmosfera gioiosa... Mi è piaciuto molto.
RispondiEliminaFoto e video by me XD hihi
Una bella Torino a colori!
RispondiEliminaMi raccomando, non muoverti da casa quando circolerà la folla in bianco e nero ;-)
Sia mai!
EliminaArgh! Suprema invidia! Io qui al noiosissimo paesello a fare la muffa in isolamento totale che persino Mr Keats fra un po' mi perde l'ispirazione, e tu balli lo swing in piazza! Argh argh argh!
RispondiEliminaE dire che io oggi pensavo che avrei volentieri traslocato in un posto sperduto in mezzo alla campagna :D
EliminaBe', se lo trovi dimmelo. Qui non c'è né la quiete della campagna, né gli stimoli della città. Solo pioggia o tosaerba.
Elimina