venerdì 3 maggio 2013

Torino: Let's Swing! al Jazz Festival


Quest'anno a Torino è tornato il Jazz Festival e io l'ho colta come una splendida occasione per uscire di casa praticamente tutte le sere. In particolare, ci sono andata tre volte: la prima ha cominciato a piovere a catinelle, la seconda (cause varie) siamo arrivati a spettacolo concluso e la terza... abbiamo ballato lo swing!

Da notare che la mia amica mi ha passato il video per imparare i passi tre giorni prima e quindi, vista la fretta, ho trascorso le giornate a tradurre e a prendermi pause ballerine in cui allontanavo la sedia dal tavolo, facevo un po' di spazio e mi mettevo a fare pratica. Il mio cane puntualmente non capiva il motivo di tanta agitazione e mi saltava addosso, un po' per partecipare, un po' per incitarmi a rimettermi al lavoro.

Ecco allora il video di Let's Swing!, ovvero del mini-flash mob organizzato per l'occasione (e mi si vede anche, nelle retrovie!). Non fossimo stati così stipati, sicuramente mi sarei divertita di più.


6 commenti:

  1. In giro per le vie del centro di Torino si respirava un'atmosfera gioiosa... Mi è piaciuto molto.

    Foto e video by me XD hihi

    RispondiElimina
  2. Una bella Torino a colori!
    Mi raccomando, non muoverti da casa quando circolerà la folla in bianco e nero ;-)

    RispondiElimina
  3. Argh! Suprema invidia! Io qui al noiosissimo paesello a fare la muffa in isolamento totale che persino Mr Keats fra un po' mi perde l'ispirazione, e tu balli lo swing in piazza! Argh argh argh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che io oggi pensavo che avrei volentieri traslocato in un posto sperduto in mezzo alla campagna :D

      Elimina
    2. Be', se lo trovi dimmelo. Qui non c'è né la quiete della campagna, né gli stimoli della città. Solo pioggia o tosaerba.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...