lunedì 4 marzo 2013

The Queen of Versailles

Qualche previsione per l'uscita sul grande schermo italiano di The Queen of Versailles? Pare di no. 

A luglio dello scorso anno negli Stati Uniti è uscito The Queen of Versailles, film-documentario presentato anche al Sundance Festival che narra di David e Jackie Siegel: lui imprenditore milionario, lei madre di otto figli. 

Nel 2008, a riprese già iniziate, questo colosso del mercato immobiliare viene travolto dal crollo del mercato. Dalle stelle - una casa da 9mila metri quadri con 10 cucine, 13 camere da letto, 23 bagni, 20 posti auto con spazio aggiuntivo per le limousine, una pista da bowling a due corsie, una da pattinaggio al coperto, un cinema, un centro fitness con spa, due campi da tennis e uno da baseball - ... cosa stavo dicendo? Ah, sì: dalle stelle alle stalle? Pare di no. Pare, infatti, che la coppia abbia saputo ben adattarsi ai cambiamenti in corso. 

Sarà di cattivo gusto, ma io sono curiosa di vederlo, questo documentario. Intanto, ecco il trailer.






3 commenti:

  1. La "Regina di Versaglia" :-)
    Potremmo tradurlo così.

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei vederlo, ne avevo anche parlato tempo fa nel blog ma poi non l'ho mai guardato. Forse perché credo di immaginare già com'è, più o meno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora vado a ripescarmi il tuo post :)
      Per l'uscita qui in Italia non ho trovato nulla, ma nemmanco si riesce a reperire in inglese su Internet. Se lo trovi e decidi di guardarlo, fammi poi sapere :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...